Ryanair a Reggio Calabria, le novità

Ryanair a Reggio Calabria, le novità

Ryanair a Reggio Calabria. Svolta importante per gli aeroporti calabresi: saranno attivate due nuove rotte da Reggio Calabria e incrementati i voli da Lamezia e Crotone.

Ryanair collegherà tutti gli scali calabresi

Buone notizie per gli aeroporti di Crotone, Lamezia e Reggio Calabria. Grazie ad un contratto di partnership di tre anni, tra Sacal e Ryanair, negli scali calabresi, saranno attivate presto nuove rotte.

Soddisfatto, per l’importante accordo raggiunto, il presidente Sacal, De Felice. Lo stesso ha evidenziato come ci sia l’intenzione su Reggio C. e Crotone, di non replicare gli errori delle passate gestioni.

Ryanair a Reggio Calabria:

Finalmente la compagnia low cost Ryanair, entro il primo aprile, sarà presente anche nella città dello Stretto. Una novità che sembra lentamente dare nuove speranze all’aeroporto di Reggio Calabria. Al momento sono previsti due voli: una rotta nazionale ed una internazionale. Non sono però ancora state rivelate le destinazioni dei voli. Sono infatti, da definire alcuni aspetti che riguardano la pista di atterraggio. Ma anche gli strumenti che affiancheranno i piloti, data la particolare morfologia del territorio.

La programmazione per l’estate 2019 prevede:

A Crotone sono previste tre rotte: Milano Bergamo (giornaliero), Bologna (tre voli a settimana) e Norimberga (due voli a settimana);

A Lamezia invece, 11 rotte: Baden-Baden (due voli a settimana), Bologna (11 voli a settimana), Bruxelles Charleroi (due voli a settimana), Francoforte Hahn (due voli a settimana), Cracovia (due voli a settimana), Londra Stansted (quattro voli a settimana), Malta (due voli a settimana), Milano Bergamo (tre voli giornalieri), Milano Malpensa (due voli al giorno), Pisa (giornaliero) e Treviso (giornaliero). Da Lamezia si potrà inoltre arrivare a Malta.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!