Incidente Mortale nella Locride, deceduta anche la 13enne

incidente provinciale bovalino natile

Questo post é stato letto 12140 volte!

Purtroppo non ce l’ha fatta la giovane di 13 anni che era rimasta gravemente ferita nell’incidente mortale che si é verificato questo pomeriggio sulla strada provinciale tra Bovalino e Natile.

La giovane vittima era stata estratta viva dalla vettura e trasportata d’urgenza prima all’ospedale di Locri e subito dopo al Gom di Reggio Calabria dove peró é arrivata senza viva. Diventano tre, quindi, le vittime del terribile incidente dove ha perso la vita anche la madre, C.P., 39 anni, e il figlio piú piccolo, G.M., 11 anni.

Le tre persone viaggiavano a bordo di una utilitaria precipitata in una scarpata lungo strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile.

Incidente mortale tra Bovalino e Natile, i nomi delle vittime

Questo post é stato letto 12140 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.