La scrittrice Clara Sánchez a Lamezia Terme

Questo post é stato letto 26460 volte!

Prestigioso appuntamento venerdì 9 dicembre a Lamezia Terme quando nella Città della Piana sarà ospite la popolare scrittrice spagnola Clara Sánchez.

L’incontro, organizzato dal Sistema Bibliotecario Lametino in collaborazione con la Libreria Tavella, coinciderà con l’uscita del suo ultimo romanzo “Lo stupore di una notte di luce”. La nuova opera, edita da Garzanti, rappresenta il prosieguo del celebre “Il profumo delle foglie di limone” best seller da un milione di copie vendute con cui, nel 2011, la più grande autrice vivente di lingua ispanica ha segnato il suo esordio italiano.

clara sanchez“Lo stupore di una notte di luce” riapre, dunque, la storia del suo libro più famoso, ridonando spazio e respiro ai protagonisti Sandra, Santi e Julian.

Clara Sánchez, già Premio Alfaguara nel 2000, Premio Nadal nel 2010 e vincitrice del Planeta nel 2013 (unica ad aver vinto i tre più importanti premi letterari spagnoli), incontrerà i suoi lettori alle ore 17,00 di venerdì 9 dicembre in una speciale serata all’insegna della letteratura d’autore.

Questo post é stato letto 26460 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *