Lamezia Terme, tragedia familiare: un uomo ucciso a colpi di pistola

Omicidio

Questo post é stato letto 5440 volte!

Una lite familiare si è trasformata in tragedia nella tarda mattinata a Lamezia Terme, nel quartiere Marinella. Un uomo, identificato con le iniziali F.D.C., è stato ucciso con un colpo di pistola, presumibilmente esploso dal padre al culmine di un violento litigio.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, l’autore dello sparo si sarebbe poi costituito alle forze dell’ordine. La scena del crimine si trova nei pressi di una villetta della zona, abitualmente frequentata durante le vacanze estive.

Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti la polizia e il pubblico ministero di turno della Procura di Lamezia Terme, che hanno eseguito rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’area è stata transennata per consentire gli accertamenti, mentre un’Alfa Romeo Giulietta bianca è stata rimossa e sarà oggetto di ulteriori esami.

La strada porta ancora i segni della tragedia: una chiazza di sangue coperta da terra, una sagoma tracciata con il gesso e una lunga striscia rossa impressa sull’asfalto da uno pneumatico. Un’immagine cruda, che racconta il dramma di un conflitto familiare degenerato in violenza estrema.

Questo post é stato letto 5440 volte!

Author: redazione.news