Lamezia Terme, Torneo Internazionale Memorial Pasquale Gallo 2023

memorial gallo

Questo post é stato letto 4740 volte!

Torna l’appuntamento con il “Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/Memorial Pasquale Gallo” giunto quest’anno alla sua sesta edizione.

Dal 21 al 24 aprile le categorie “pulcini” dei più importanti club nazionali ed internazionali si sfideranno nel torneo ormai diventato appuntamento immancabile nel panorama nazionale di categoria.

Aumenta, rispetto alle passate edizioni, il numero delle squadre partecipanti così come gli impianti di gioco che ospiteranno le gare. 64 le compagini pronte a sfidarsi su due diversi campi da gioco: Gianni Renda e Rocco Riga.

La manifestazione é organizzata dalla F&A Eventi in collaborazione con la società sportiva Academy Lamezia e con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme. E’ nata per ricordare la figura del giovane Pasquale Gallo, grande appassionato di calcio, prematuramente scomparso nel 2015,. Questo evento mantiene il suo chiaro fine benefico. L’intero incasso al botteghino della tre giorni di gara sarà devoluto, infatti, alle associazioni “Un..due..tre…Alessio” e Admo Calabria.

I dettagli della manifestazione, la presentazione dei vari trofei, la composizione dei gironi e il calendario saranno resi noti nel corso della conferenza stampa indetta per lunedì 20 marzo alle 16.00 presso la sala consiliare del Comune di Lamezia Terme.

Questo post é stato letto 4740 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.