Lametia Terme, 33enne ucciso in un agguato
Agguato mafioso a Lamezia Terme. Dopo le ore 20.30, il pregiudicato Giuseppe Chirumbolo, 33 anni, di Nicastro, é stato raggiunto da almeno dieci colpi di pistola che hanno centrato l’uomo in varie parti del corpo. Giuseppe Chirumbolo era noto alle forze dell’ordine perché in passato era stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacente.
Sul posto a coordinare le indagini oltre i carabinieri c’è anche il Procuratore capo della Repubblica di Lamezia Terme Salvatore Vitiello.
Francesco Iriti
Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.