Ultime notizie
Cronaca calabrese

Lamezia, un arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga

Questo post é stato letto 37660 volte!

Sabato scorso a Lamezia Terme (CZ), in un rione popolare alla periferia sud di Lamezia Terme, i militari dell’Aliquota Operativa di Gioia Tauro con gli omologhi di Lamezia Terme ed il supporto di unità cinofile e Compagnia Speciale del GOC di Vibo Valentia, hanno setacciato l’intero rione in cerca di sostanze stupefacenti.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

Le operazioni protrattesi per l’intera giornata hanno fatto venire alla luce due panetti di marjuana per un totale di gr. 100, rinvenuti all’interno di un garage/ripostiglio nella disponibilità di un 21enne, già noto alle forze dell’ordine.

Nell’abitazione del giovane pregiudicato, inoltre, i CC hanno rinvenuto due dosi di eroina del tipo “Brown Sugar”, già confezionati.

Il giovane, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia CC di Lamezia Terme e lunedì sottoposto al giudizio direttissimo che ha convalidato l’arresto effettuato dai militari operanti.

Questo post é stato letto 37660 volte!

Lascia un commento