Verduci si congratula con gli artisti per la mostra d’arte contemporanea “I bleed”

Verduci si congratula con gli artisti per la mostra d’arte contemporanea “I bleed”

“Esprimo il mio apprezzamento per la mostra d’arte contemporanea “I bleed” allestita presso il Palazzo della Provincia con le opere di Andrea Albanese, Lucia Commisso, Emanuela Ravidà e Antonino Triolo.

Ai giovani artisti, che hanno avuto modo di farsi conoscere riscuotendo già importanti consensi sul territorio nazionale ed internazionale, l’augurio di continuare questo loro percorso artistico contribuendo, con la creatività che li contraddistingue, a migliorare e arricchire la società moderna.

Interpreti autentici dell’anima, del corpo e della mente umana, gli artisti, con questa mostra, offrono un loro punto di vista, suscitano interessanti riflessioni, invitano ad andare oltre l’apparenza, alla scoperta di un significato primordiale e nascosto”.

Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!