Premio Mia Martini: le audizioni 2023 arrivano a Lamezia Terme

Premio Mia Martini Lamezia Terme

Questo post é stato letto 4890 volte!

Il “Premio Mia Martini”, un concorso di canto e musica dedicato alla celebre interprete italiana, arriverà a Lamezia Terme il 11 marzo per le audizioni dell’edizione 2023. Appuntamento alle 9.30, nella storica Scuola di Musica Lamezia diretta dal M° Orlando Vescio. Il concorso, istituito nel 1995, ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere la cultura della musica e del canto, fornendo ai partecipanti occasioni di incontro con operatori artistici e professionali del settore.

Il concorso “Premio Mia Martini Nuove Proposte 2023”, che si concluderà in Calabria, nasce dall’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Le categorie sono suddivise in tre ambiti:

  • “Una Voce per Mimì”, a cui possono partecipare mini cantanti di ambo i sessi che abbiano un’età compresa tra i 4 e i 12 anni (compiuti entro l’anno 2023)
  • Sezione “Nuove Proposte per l’Europa”, a cui possono partecipare cantanti di ambo i sessi e gruppi che abbiano un età compresa tra 13 e 35 anni (compiuti entro l’anno 2023)
  • Sezione “Evergreen”, da 36 anni (compiuti entro l’anno 2023) in poi.

Questo post é stato letto 4890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.