La Pro-Loco di Ferruzzano scende in piazza con Telethon.

Questo post é stato letto 38880 volte!

proloco ferruzzanoIniziativa sostenuta dalla Pro-Loco di Ferruzzano che ha rivolto la sua attenzione alla solidarietà. E lo ha fatto con un gesto forte ed importante.

Il 14 e il 15 dicembre scorso è scesa in piazza con Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche. Il punto di raccolta è stato Piazza Gino Marino, dove i soci della Pro- Loco mossi da un grande entusiasmo e coadiuvati dall’ inarrestabile Presidente Giuseppina Sculli hanno presieduto le giornate. Nonostante la crisi economica l’ iniziativa ha registrato un’ottima partecipazione della comunità ferruzzanese, che ha dimostrato come sempre, grande sensibilità e generosità sul tema solidale.

La raccolta fondi- ci fa sapere la Pro Loco di Ferruzzano- continuerà anche giorno 23 Dicembre in occasione della 1° edizione dei  “Mercatini di Natale”  in via Verdi, e successivamente fino al 6 Gennaio 2014 durante le altre iniziative inserite nel programma natalizio.

Non resta che dare un caloroso ringraziamento – fa sapere il Presidente della Pro-Loco di Ferruzzano Giuseppina Sculli– a quanti hanno partecipato sostenendo la ricerca , dando appuntamento a quanti  non lo hanno potuto fare, nelle prossime date in programma. Importante –conclude la Sculli- è stato anche il contributo dei soci che fuori sede per varie ragioni, che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa.

Questo post é stato letto 38880 volte!

Author: Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *