La Fleur: Un Viaggio nell’Arte e nella Natura

la fleur

Questo post é stato letto 6680 volte!

La città di Reggio Calabria ospita la mostra “La Fleur” dell’artista Francesca Avenoso, un evento imperdibile per gli amanti dell’arte e della natura. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 4 al 31 luglio, offrendo un’occasione unica per ammirare le opere dell’artista che ha saputo cogliere l’essenza dei fiori attraverso la sua pittura.

Dettagli della Mostra

  • Date: 4 – 31 luglio
  • Orari: Tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00
  • Luogo: Largo Colombo, 9, Reggio Calabria
  • Ingresso: Libero

Francesca Avenoso è un’artista di grande talento che ha dedicato la sua carriera alla rappresentazione della bellezza naturale. Le sue opere sono caratterizzate da una straordinaria attenzione ai dettagli e da un uso sapiente dei colori.

 

Accesso e Orari

La mostra è aperta al pubblico tutti i giorni, eccetto il lunedì, con orari di visita comodi sia al mattino che al pomeriggio.

L’ingresso libero consente a tutti di partecipare e godere delle opere esposte senza alcuna barriera economica.

Questa iniziativa rappresenta un’opportunità straordinaria per avvicinarsi all’arte e apprezzare il lavoro di una talentuosa artista contemporanea.

 

Questo post é stato letto 6680 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.