Giancarlo Giannini farà un film in Calabria

Giancarlo Giannini torna alla regia con ”Ti ho cercato in tutti i necrologi”, interpretato, oltre che dallo stesso Giannini, da F.Murray Abraham e Silvia De Santis. Il film sarà girato in Canada, negli Stati Uniti (Arizona) ed in Italia, in particolare a Gambarie d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria.

Il nuovo lavoro di Giancarlo Giannini é prodotto dalla Magali Production e coprodotto dalla Fondazione Calabria Film Commission. Il film racconta la storia di un italiano che vive in Canada dopo essere scappato dal suo paese dove, facendo il taxista, ha investito un calciatore. Nel Paese nordamericano guida un carro funebre e troverà l’amore incontrando una donna alla quale dà un passaggio. ‘

“Ti ho cercato in tutti i necrologi” é tratto da un soggetto di Lorenzo Cairoli. F. Murray Abraham, la cui madre é di origine calabrese.

Category Eventi

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!