Reggio Calabria, consegna attestati agli Apprendisti Ciceroni dal FAI

fai

Questo post é stato letto 17420 volte!

La cerimonia di consegna degli attestati agli studenti Apprendisti Ciceroni, che operano anche in convenzione di alternanza scuola – lavoro, si terrà il prossimo 10 giugno presso il Museo Archeologico Nazionale alle ore 17,30.

Una cornice d’eccezione, grazie alla disponibilità del direttore Carmelo Malacrino, per una cerimonia che è diventata una vera e propria tradizione a Reggio Calabria.

Gli Apprendisti Ciceroni del FAI, in questo anno scolastico che si avvia a conclusione, sono stati ben 280 e sono stati impegnati come guide all’interno dei poli culturali proposti dal FAI a Reggio e nel territorio provinciale.

 

Numerosi gli istituti scolastici coinvolti in città: i Licei Scientifici L. Da Vinci e A. Volta, il Liceo Artistico M. Preti/A. Frangipane, Liceo Classico T. Campanella, Liceo T. Gullì, Istituto Tecnico Econ. R. Piria, Istituto Istruz. Superiore A. Righi;

Per Gioia Tauro e Palmi: Istituto Istruz. Super.: F. Severi/M. Guerrisi di Gioia Tauro che comprende anche il Liceo Artistico Guerrisi di Palmi, Liceo Linguistico parificato Giovanni Paolo II di Gioia Tauro.

Gli attestati avranno valore di credito formativo e quindi saranno spendibili dagli studenti per il loro percorso didattico.

 

Questo post é stato letto 17420 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *