Catanzaro, la sesta edizione di “S. Janni in Festa”

Catanzaro, la sesta edizione di “S. Janni in Festa”

E’ giunta alla sua VI edizione “S. Janni in Festa”, la festa della città che si preannuncia come sempre ormai, da qualche anno a questa parte, interessante.

Gli organizzatori, che da diversi anni si impegnano affinché non venga tralasciato alcun particolare e soprattutto attenti a non deludere le aspettative dei tanti cittadini che raggiungono l’ameno quartiere catanzarese in occasione di questa festa, sono già al lavoro da diverso tempo.

L’obiettivo è sempre quello di garantire un programma per tutti i gusti, sport, musica, moda, danza e negli anni scorsi anche teatro, cabaret e spettacolo in generale.

Il comitato formato da Vincenzo Carrabetta, Neri Santo, Romolo Fera, Franco Fera e Salvatore Daneli e la preziosa ed insostituibile collaborazione del consigliere comunale Luigi Levato ogni anno, puntualmente, cerca di organizzare al meglio questa festa estiva, sapendo anche di poter contare sull’apporto significativo degli abitanti diS. Janni che ben comprendono quanto sia importante restare uniti e collaborare su tutti i fronti.

Anche quest’anno non possono mancare le famose penne all’arrabbiata, distribuite gratuitamente, ma anche lo spazio alla bellezza, evento organizzato in ogni minimo dettaglio da Cristina Mancaruso e che porterà all’elezione di MISS SANTO JANNI 2016 e a cui vi partecipano tante bellezze catanzaresi.

Poi tanta danza, ballo, coreografie per tutti i gusti con la scuola di Zumba ASD Baila di Maria Luisa Scozzafava e ancora ballo con il Centro Studi Passione e Danza di Serena Lucia Bagnato.

Ritorna il Memorial “Pino Montesano” e che comprende diversi tornei, dalla briscola al tresette, dal gioco delle bocce all’immancabile calcetto, per accontentare grandi e piccoli e dare spazio alle attività ludico-sportive che caratterizzano questa bella festa.

Spazio alla musica di casa nostra con uno spettacolo musicale folcloristico, a cura della FOLK BAND e ancora dolci, con la prima serata dedicato alla II edizione Dolce S. Janni 2016 e per restare al passo coi tempi, la testata nazionale giornalistica InfoOggi.it sarà presente per riprendere il “SelfiAMOci” SANTO JANNI, organizzato dal comitato festa e da tutto il quartiere, a caccia di selfie.

L’editore Antonio Doria, della testata infoOggi.it, ha deciso di dare particolare risalto a questa kermesse con la presenza della testata giornalistica durante tutti i momenti più salienti della manifestazione che S. Janni ogni anno decide di regalare ai suoi cittadini.

Il countdown è ormai iniziato e la festa sta per iniziare…

PROGRAMMA 2016

VENERDI’ 26 AGOSTO “DOLCE S.JANNI II° EDIZIONE A CURA DI CARMELA Mancaruso

SABATO 27 AGOSTO ORE 20,OO SCUOLA DI ZUMBA ASD BAILA A CURA DI VALENTINA ROCCA
ORE 21,30 CONCORSO MISS S.JANNI 2016 A CURA DI CRISTINA MANCARUSO (introduzione di balletti della scuola di ballo “CENTRI STUDI PASSIONE E DANZA” di Serena Lucia Bagnato).

DOMENICA 28 AGOSTO ORE 20,15 PREMIAZIONE TORNEO CALCETTO A CURA DI FEDERICO ROCCA E PREMIAZIONE “MEMORIAL BRISCOLA E TRESETTE” PINO MONTESANO”
ORE 20,30 “SAGRA PENNETTE ALL’ARRABBIATA” (GRATIS)
A SEGUIRE SPETTACOLO MUSICALE FOLK BAND

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!