Isola Capo Rizzuto, Camminata del presepe verso il Bambin Gesù

Isola Capo Rizzuto, Camminata del presepe verso il Bambin Gesù

La Pro Loco “G. Scaramuzza” di Isola di Capo Rizzuto, con il patrocinio del Comune di Isola Capo Rizzuto e in collaborazione con la Misericordia di Isola di Capo Rizzuto e la Pro Loco di Pentone (CZ), presenta la 1^ edizione della “Camminata del Presepe vivente verso Gesù Bambino”.

L’evento si svolgerà nel giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio, con inizio alle ore 16.00.

La camminata partirà da Piazza del Popolo e seguirà poi il percorso delle cinque chiese della città: San Marco, L’Annunziata, Santa Domenica, San Rocco e il Duomo, dove i Re Magi consegneranno i doni e adoreranno Gesù Bambino.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, in particolar modo l’evento è indirizzato alle famiglie e ai bambini del territorio per trascorrere insieme un pomeriggio salutare e nel pieno divertimento.

Alla manifestazione parteciparanno anche le Associazioni: Giacche Verdi, Unitalsi, I Ragazzi della Misericordia, Oratorio, Gruppo Scout Isola, CineIsola, i centri per minori stranieri non accompagnati della Misericordia, i gruppi folk Magna Graecia, I Canterini di Aesylon, I Cumpari e Cummareddhi.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!