Crotone, un 17enne morto in un incidente stradale

Crotone, un 17enne morto in un incidente stradale

incidente crotone

Un giovane di 17 anni, Francesco Maiorano, ha perso la vita in un terribile incidente che si é registrato lungo la strada provinciale che collega Crotone alla località Capocollonna ed ai lidi balneari. Lo scontro tra le due autovetture, una Fiat “Punto” ed una Suzuky “Ignis” é stato tremendo. Secono le prime ricostruzioni, la “Punto”, sulla quale si trovavano tre giovani, é andata ad impattare contro la fiancata sinistra della “Ignis”, sulla qualche viaggiavano altri cinque ragazzi, squarciando letteralmente la vettura.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi anche se per il 17enne Maiorano, giovane promessa del calcio crotonese, si é subito capito che non c’era nulla da fare. Il giovane sarebbe morto sul colpo. Gravi anche le condizioni del diciottenne G.U., che é stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Annunziata di Cosenza. Gli altri ragazzi, invece, hanno riportato ferite lievi guaribili in una trentina di giorni.

In segno di lutto la partita tra di Eccellenza tra il Cutro ed il Guardavalle, in programma oggi pomeriggio alle ore 15.30, é stata rinviata a giovedì 28.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!