Tragico incidente a Sellia Marina sulla Statale 106, due vittime

Incidente Sellia Marina

Questo post é stato letto 1970 volte!

Un altro tragico incidente sulla Statale 106. Due le vittime che si sono registrate in seguito ad un terribile sinistro a Sellia Marina. Una terza persona si trova in grave condizioni. L’incidente si è verificato la scorsa notte e ha visto uno scontro frontrale tra due auto.

Incidente a Sellia Marina

Due le vetture coinvolte nell’incidente sulla Statale 106 a Sellia Marina. Per cause in corso di accertamenti, due le auto coinvolte nell’incidente in uno scontro frontale: una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una società di vigilanza privata.

Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda mentre ha riportato gravi ferite il conducente dell’altra vettura. I vigili del fuoco lo hanno estratto in gravi condizioni dalle lamiere dell’abitacolo. E’ stato trasportato dal personale sanitario del Suem118 nell’ospedale di Catanzaro.

Intervento sul posto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e i carabinieri della locale Compagnia per gli adempimenti di competenza. Presente anche il personale Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale. Una delle cui corsie è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni.

Questo post é stato letto 1970 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.