Laureana di Borrello (RC), tre arresti per possesso di marijuana

arresti Polistena

Questo post é stato letto 7270 volte!

Tre soggetti arrestati nei giorni scorsi a Laureana di Borrello per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati emessi in seguito al controllo del territorio, personale del Commissariato P.S. di Polistena, coadiuvato da personale del Commissariato di Gioia Tauro.

Rinvenimento materiale stupefacente

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Taurianova hanno notato due autovetture che, a velocità sostenuta e vicine tra di loro, non permettevano ad un’altra auto di passare. Per questo motivo, i polizziotti hanno inseguito e fermato le due auto. All’interno del bagagliaio di una delle due vetture sono stati rinvenuti e sequestrati 11 involucri di plastica trasparente termosaldata contenenti 5.4 kg di sostanza stupefacente vegetale del tipo marijuana. Il conducente, un giovane di 23 anni è stato arrestato.

Altro sequestro di marijuana

In una fattoria in San Pietro di Caridà gli Agenti del Commissariato di Polistena, coadiuvati dal personale del Commissariato di Gioia Tauro e da unità cinofile della Questura di Reggio Calabria, hanno rinvenuto due involucri di plastica contenenti 950 grammi di marijuana, nascosti tra rovi spontanei. All’interno della struttura sono stati trovati anche una macchina termosaldante, usata per il confezionamento, ed una bilancia elettronica di precisione. 30 mila euro la somma che avrebbe fruttato una volta che la sostanza stupefacente sarebbe stata immessa sul mercato. Materiale sequestrato e arrestate due persone.

Questo post é stato letto 7270 volte!