Incidente su Viale Parco di Cosenza: travolti due pedoni

Incidente su Viale Parco

Questo post é stato letto 18750 volte!

Incidente su Viale Parco di Cosenza: travolti due pedoni. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Cosenza e i sanitari del 118.

Incidente su Viale Parco di Cosenza, i particolari

Ieri mattina intorno alle 11:30, si è verificato un incidente a Cosenza, su viale Giacomo Mancini (Viale Parco). Due anziani, un uomo di 85 anni e una donna 79enne, sono stati travolti e investiti da un’auto. La vettura, un Audi A3, si stava allontanando da un parcheggio per immettersi sul viale, all’altezza del supermercato Md in direzione Cosenza.

Accortosi dell’accaduto, il conducente a bordo del mezzo sembra sia riuscito ad evitare in parte i due anziani, e che subito dopo, si sia fermato a prestare i dovuti soccorso.

Allertati i sanitari del 118, sono intervenuti sul posto con due ambulanze che hanno provveduto a trasportare d’urgenza i malcapitati in Ospedale.

L’uomo ha così riportato delle contusioni agli arti inferiori. La donna ha riportato invece delle ferite al volto e ad un braccio. Per fortuna le loro condizioni non destano dunque preoccupazione.

Questo post é stato letto 18750 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *