Incidente Gallico (Rc), un ferito grave

Incidente Gallico

Questo post é stato letto 74010 volte!

Incidente Gallico, in provincia di Reggio Calabria. Un uomo é rimasto gravemente ferito nella localitá reggina. Si temono complicazioni per lui

Incidente Gallico – I particolari

Incidente Gallico, terribile episodio quello che si é verificato questa sera a Gallico, Reggio Calabria. Un uomo di circa 60 anni si trovava presso passo Caracciolo intorno alle 17.40. Per cause ancora in fase di accertamento, il malcapitato é stato investito da un autobus. Gravi le ferite riportate dall’uomo. Infatti, la sua gamba é finita sotto le ruote del mezzo riportando gravi lacerazioni.

I soccorsi

Tempestivi sono stati gli interventi del personale del 118 e della Polizia di Stato. I sanitari hanno provveduto al 60enne che giaceva a terra con la gamba in pessime condizioni. Per lui si é reso necessario il trasporto in codice rosso presso l’ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria. Al suo arrivo presso il nosocomio, i medici l’hanno trasportato d’urgenza in sala operatoria per sottoporlo ad un delicato intervento. Si teme per la sua gamba. Non dovrebbe, essere, si spera, in pericolo di vita anche se ha perso molto sangue.

Nel frattempo i militari hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. E a ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico, inoltre, é stato riportato alla normalitá.

Questo post é stato letto 74010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *