Questo post é stato letto 7900 volte!
Un noto medico di base ha perso la vito a Gioia Tauro. Il dottore ha perso la vita in seguito ad un incidente lungo la Statale 18 nel tratto che collega la zona dello svincolo autotradale e il centro.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente dell’auto coinvolta ha perso il controllo del mezzo finendo in un uliveto che costeggia l’arteria di grande traffico, La vettura procedeva verso la città del porto.
LA PIANA DI GIOIA TAURO PIANGE RAFFAELLA CORDÌ, MORTA IN INCIDENTE STRADALE
Secondo le prime ricostruzioni, varie le cause che avrebbero provocato l’incidente. Tra queste un malore del conducente, un guasto meccanico o da una distrazione alla guida.
Da quello che hanno riferito alcuni testimoni, prima dell’incidente, no ci sarebbe stato nessun impatto sul fondo stradale. La vittima, S.C., è morta sul colpo. Inutili i soccorsi.
- Gioia Tauro: uomo scomparso ritrovato a Reggio Calabria
- Terra madre a Torino: presentazione 18 volumi Arca Gusto
- Calabria: nasce hub formazione a Tunisi
- Lamezia: ferite profonde nella lotta alle mafie
- Filippo Polifroni fa il punto sulle Circoscrizioni di Reggio Calabria
- Nuova avventura in serie B per l’ex tecnico della Reggina
- Reggio Calabria: topi in uffici regione, denuncia sindacato
- Nicotera Marina: furgone contro camion, giovane muore andando a lavoro
Questo post é stato letto 7900 volte!

