Camigliatello Silano (Cs), morti due giovani in un incidente stradale

Camigliatello Silano (Cs), morti due giovani in un incidente stradale

Due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale che si é verificato a Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza. Il terribile sinistro si é verificato sulla Statale 107 nei pressi del distributore di benzina.

A perdere la vita Victor Lopez e Serena Iuliano. La coppia viaggiava in moto quando ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma purtroppo non c’é stato nulla da fare per Victor e Serena non c’è stato nulla da fare. Victor Lopez (33 anni) e Serena Iuliano (29 anni), entrambi di San Giovanni in Fiore, stavano rientrando dopo una domenica a Cosenza.

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Lutto in ttta la comunitá di San Giovanni. Molti i messaggi di cordoglio per questa terribile vicenda.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri. La comunità di San Giovanni in Fiore è in lutto. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alle famiglie dei ragazzi deceduti nell’incidente stradale.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.