Camigliatello Silano (Cs), morti due giovani in un incidente stradale

Incidente Stradale

Questo post é stato letto 1950 volte!

Due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale che si é verificato a Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza. Il terribile sinistro si é verificato sulla Statale 107 nei pressi del distributore di benzina.

A perdere la vita Victor Lopez e Serena Iuliano. La coppia viaggiava in moto quando ha perso il controllo del mezzo.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma purtroppo non c’é stato nulla da fare per Victor e Serena non c’è stato nulla da fare. Victor Lopez (33 anni) e Serena Iuliano (29 anni), entrambi di San Giovanni in Fiore, stavano rientrando dopo una domenica a Cosenza.

Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Lutto in ttta la comunitá di San Giovanni. Molti i messaggi di cordoglio per questa terribile vicenda.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri. La comunità di San Giovanni in Fiore è in lutto. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alle famiglie dei ragazzi deceduti nell’incidente stradale.

Questo post é stato letto 1950 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.