Rapina a portavalori a Montalto Uffugo, ferito rapinatore

Questo post é stato letto 35930 volte!

Una rapina è avvenuta stamane a Taverna di Montalto Uffugo, nel cosentino.

Alcuni malviventi hanno rubato un sacco contenente denaro. E’ rimasto ferito, durante l’inseguimento, un rapinatore che è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Cosenza. L’uomo non è in pericolo di vita.

I Fatti

Il portavalori stava scaricando alcuni sacchi di denaro alla filiale di Montalto della Banca di Credito Cooperativo Mediocrati quando i componenti della banda sono entrati in azione. Dopo avere prelevato i soldi, che sarebbero gli incassi di alcuni supermercati, sono fuggiti con il furgone, ma sono stati inseguiti, raggiunti e speronati dal portavalori in una sorta di inseguimento, con i malviventi che sparavano.

Scesi dal furgone, i malviventi, si sono allontanati a piedi confondendosi tra la gente che in quel momento affollava il mercato settimanale.

L’uomo ferito

E’ Jonathan Catalano, un giovane di Cerzeto ma residente nel centro storico di Cosenza.

I Carabinieri sono sulle tracce dei malviventi fuggiti.

Questo post é stato letto 35930 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *