Premio “Donna e Lavoro” Edizione 2023

Questo post é stato letto 8690 volte!

In occasione della prossima Festa della Donna, le associazioni culturali castrovillaresi Mystica Calabria e Khoreia 2000 sono liete di annunciare le vincitrici del prestigioso premio “Donna e Lavoro” per l’anno 2023. Questo importante riconoscimento, giunto alla sesta edizione, si propone di onorare tre donne del territorio per i loro eccezionali contributi nel mondo del lavoro.

Le tre straordinarie vincitrici di quest’anno sono Lucia Cerchiara, Rosaria Russo e Filomena Stamati, ognuna con un ruolo distintivo nei rispettivi settori. Lucia Cerchiara, docente di lunga esperienza presso la Scuola Secondaria Primo grado dell’IC “G.Troccoli” di Lauropoli, ha ricevuto il premio per il suo impegno nel mondo scolastico e per il suo coinvolgimento in progetti culturali e cinematografici.

Rosaria Russo, titolare di un rinomato centro estetico, è stata premiata per la sua dedizione nell’ambito dell’estetica e del benessere, nonché per il suo impegno come volontaria in un’associazione sportiva per ragazzi con disabilità cognitive.

Filomena Stamati, referente del Centro di Diabetologia Pediatrica presso l’Ospedale di Castrovillari, è stata riconosciuta per il suo contributo nel campo della medicina e per il suo impegno nell’ambito associativo.

Queste tre professioniste esemplari sono state selezionate per il Premio “Donna e Lavoro” 2023 per il loro impatto positivo sulla comunità locale e per l’eccellenza dimostrata nel loro lavoro quotidiano.

Il premio verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione del Concorso letterario “Castrovillari Città Cultura“, confermando il loro ruolo fondamentale nella costruzione di una società migliore.

Questo post é stato letto 8690 volte!

Author: Cristina