Piero Pelù in concerto all’Anfiteatro di Acri. La data

Piero pelú ad acri

Piero Pelù sará in concerto in Calabria nel mese di Agosto. E’ stata resa nota la data del conerto del rocker toscano il cui tour prenderà il via il 7 luglio da Matera per poi proseguire lungo tutta l’estate. 43 anni di successi che lo vedono performer senza pari sui palchi d’Italia e d’Europa.

Per l’occasione Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro ”Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, samples e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, samples e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori) per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.

Pelú sara il 19 agosto all’Anfiteatro di Acri. Un’altra data importate per la kermesse acrese che il 10 giugno ospiterá il concerto dei Modá.

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.