Montalto Uffugo, catturati tutti i rapinatori

Questo post é stato letto 18040 volte!

Sono finiti tutti in manette i rapinatori che stamattina hanno derubato un furgone portavalori a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

Il furgoncino dei rapinatori era stato speronato dal portavalori costringendo i malviventi ad allontanarsi a piedi approfittando della confusione creata dal mercato settimanale.. Subito erano scattate le ricerche grazie anche all’ausilio dell’elicottero dei carabinieri

LA SEQUENZA DEGLI ARRESTI

Il primo ad essere catturato é stato Jonathan Catalano, un giovane di Cerzeto ma residente nel centro storico di Cosenza, che é rimasto ferito. Successivamente sono stati arrestati altri due componenti della banda. Un uomo di Santa Martino di Finito e di uno di Mongrassano, rintracciato mentre tentava di fuggire nelle campagne circostanti.

Gli ultimi due rapinatori sono stati arrestati in serata.

Questo post é stato letto 18040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *