Cosenza, l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!”

Cosenza, l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!”

eadv

La campagna solidale “Molto più di un pacchetto regalo!” promossa dall’Associazione di volontariato Mani Tese, dal 4 al 24 Dicembre sarà presente nella città di Cosenza con lo scopo di raccogliere fondi da destinarsi al finanziamento di ben tre progetti di cooperazione internazionale.

I volontari di Mani Tese saranno a disposizione nei punti vendita La Feltrinelli per l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!” dove realizzeranno le confezioni regalo dei clienti delle librerie, a fronte di una donazione libera.  Il ricavato delle donazioni raccolte sosterrà l’impegno di Mani Tese nei progetti di cooperazione in KENYA, BENIN e BURKINA FASO e in tutte le iniziative in Italia.

Per questa importante iniziativa, l’Associazione cerca volontari, ai quali viene richiesto di donare almeno quattro ore del loro tempo per realizzare i pacchetti regalo dei clienti delle librerie e raccogliere offerte a sostegno dei progetti di cooperazione di Mani Tese.

Per candidarsi come volontario: http://landingpages.manitese.it/LandingNatale

Nelle librerie La Feltrinelli verrà allestito un apposito spazio dedicato a Mani Tese, dove i volontari saranno a disposizione dei clienti con carta regalo e nastro adesivo da mettere su libri, cd, giochi, strumenti musicali e tutti i prodotti acquistati in libreria. Saranno inoltre disponibili segnalibri creati per l’occasione e materiali informativi sul lavoro svolto dall’Associazione nei progetti in Italia e all’estero.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!