Cosenza, l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!”

mani tese

Questo post é stato letto 27200 volte!

La campagna solidale “Molto più di un pacchetto regalo!” promossa dall’Associazione di volontariato Mani Tese, dal 4 al 24 Dicembre sarà presente nella città di Cosenza con lo scopo di raccogliere fondi da destinarsi al finanziamento di ben tre progetti di cooperazione internazionale.

I volontari di Mani Tese saranno a disposizione nei punti vendita La Feltrinelli per l’iniziativa “Molto più di un pacchetto regalo!” dove realizzeranno le confezioni regalo dei clienti delle librerie, a fronte di una donazione libera.  Il ricavato delle donazioni raccolte sosterrà l’impegno di Mani Tese nei progetti di cooperazione in KENYA, BENIN e BURKINA FASO e in tutte le iniziative in Italia.

Per questa importante iniziativa, l’Associazione cerca volontari, ai quali viene richiesto di donare almeno quattro ore del loro tempo per realizzare i pacchetti regalo dei clienti delle librerie e raccogliere offerte a sostegno dei progetti di cooperazione di Mani Tese.

Per candidarsi come volontario: http://landingpages.manitese.it/LandingNatale

Nelle librerie La Feltrinelli verrà allestito un apposito spazio dedicato a Mani Tese, dove i volontari saranno a disposizione dei clienti con carta regalo e nastro adesivo da mettere su libri, cd, giochi, strumenti musicali e tutti i prodotti acquistati in libreria. Saranno inoltre disponibili segnalibri creati per l’occasione e materiali informativi sul lavoro svolto dall’Associazione nei progetti in Italia e all’estero.

 

Questo post é stato letto 27200 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *