Cosenza, Unione Studentesca organizza convegno per discutere su ruolo legge elettorale in Calabria

Cosenza, Unione Studentesca organizza convegno per discutere su ruolo legge elettorale in Calabria

convegno unical marzo 2011

convegno unical marzo 2011

Unione Studentesca organizza il Convegno “Stop alle preferenze. E’ la medicina giusta per una società malata come quella calabrese?”. L’appuntamento è per lunedì 7 marzo 2011 alle ore 15:30 presso l’Aula Magna – Sala Stampa dell’Università della Calabria.

Parteciperanno a questa iniziativa il rappresentante degli studenti della Facoltà di Scienze Politiche dell’Unical, Stefano Borrelli e il rappresentante della Facoltà di Farmacia e Scienze della nutrizione Daniele Magnelli, il presidente dell’associazione studentesca “Unione Studentesca” Francesco Gerundino. Il compito di moderare la discussione toccherà al giornalista Antonio Ricchio.

Prenderanno parte, inoltre, al dibattito, il docente di diritto costituzionale dell’Unical, Alessandro Mazzitelli, il consigliere regionale di Italia dei Valori Mimmo Talarico, il consigliere regionale del Popolo della Libertà, Fausto Orsomarso, il capogruppo in consiglio regionale del Partito democratico Sandro Principe, il Presidente del consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico ed infine il senatore della Repubblica del gruppo Alleanza per l’Italia, Franco Bruno.

Questa iniziativa rappresenta un’occasione per discutere e confrontarsi sul ruolo e l’importanza della funzione della legge elettorale in Calabria. Sarà un confronto libero e a più voci.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!