Cosenza, iGreco Ospedali Riuniti assume 12 fisioterapisti

Giancarlo Greco

Questo post é stato letto 2890 volte!

Nuovi ingressi all’iGreco Ospedali Riuniti. Indetta la selezione di 12 nuovi fisioterapisti arriva dopo aver assunto a tempo indeterminato 50 figure fra infermieri, ostetriche e tecnici di radiologia nel primo trimestre del 2023. Scadenza fissata il 21 aprile 2023

Un’assistenza sanitaria di qualità, empatica e solidale per la Calabria e i calabresi. È l’obiettivo de iGreco Ospedali Riuniti. Una nuova visione della sanità, dunque, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei pazienti.

iGreco Ospedali Riuniti sono da tempo impegnati in un’azione di rafforzamento della sanità in Calabria. Azione che passa anche attraverso un costante potenziamento del personale, con nuove opportunità di lavoro per i tanti giovani professionisti calabresi, che possono trovare la giusta gratificazione senza essere costretti a lasciare la propria terra. 

Un sfida che può essere vinta anche nella nostra regione – spiega Giancarlo Greco, responsabile de iGreco Ospedali Riuniti. – I criteri che adotteremo per la selezione dei nuovi fisioterapisti che andranno ad aggiungersi alla nostra squadra, saranno competenza, merito, spirito di servizio e grande passione per il proprio lavoro.

Questo post é stato letto 2890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.