Cosenza, chiusura al pubblico del Laboratorio di Restauro CeDAC

Palazzo Arnone CS

Questo post é stato letto 18720 volte!

Palazzo Arnone CS
Palazzo Arnone CS

Si comunica che da lunedì 8 fino a sabato 20 agosto prossimo il plesso dell’ex convento di San Francesco d’Assisi, sede del Laboratorio di Restauro della Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici della Calabria e del CeDAC, rimarrà chiuso al pubblico.

In detto periodo – specifica il soprintendente Fabio De Chirico – il personale presterà attività lavorativa nella sede di Palazzo Arnone. Il soprintendente De Chirico precisa, altresì, che quattro tele saranno trasferite dal Laboratorio di Restauro a Palazzo Arnone per essere sottoposte a intervento conservativo in un cantiere didattico, fruibile quindi al pubblico.

Si ricorda, inoltre, che la Galleria Nazionale di Cosenza è visitabile secondo i seguenti orari: 10.00 – 18.00, tutti i giorni escluso il lunedì.

Questo post é stato letto 18720 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *