Anas, traffico bloccato per incidente tra Acquappesa e Guardia Piemontese

Anas, traffico bloccato per incidente tra Acquappesa e Guardia Piemontese

anas

Anas

L’Anas informa che sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, il traffico è bloccato in entrambe le direzioni,  nel tratto compreso tra i comuni di Acquappesa e di Guardia Piemontese, a causa di un incidente  verificatosi nella galleria San Leonardo. L’incidente, sulle cui cause sono in corso gli accertamenti da parte delle Forze dell’ordine, ha coinvolto 2 veicoli e si segnalano 2 feriti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso sanitario del 118, i Carabinieri e le squadre di pronto intervento dell’Anas che presidiano la zona per la gestione della viabilità e la rimozione dei mezzi incidentati. Il traffico viene deviato provvisoriamente sulla vecchia sede stradale della statale 18.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!