Anas A3, dal 28 novembre al 2 dicembre chiusure notturne tra Campotenese e Morano

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 16760 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2011 saranno effettuate quattro chiusure notturne, dalle 21,00 alle 6,00 del giorno successivo, sul tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Campotenese al km 174,000 e di Morano-Castrovillari al km 185,000, attualmente predisposto a doppio senso di circolazione.

Le limitazioni al traffico interesseranno alternativamente i flussi veicolari in direzione Reggio Calabria, nelle notti comprese tra il 28 e il 29 novembre e tra il 29 e il 30 novembre, e in direzione Salerno, nelle notti comprese tra il 30 novembre e il 1° dicembre e tra il 1° dicembre e il 2 dicembre 2011.

Il provvedimento si rende necessario per consentire le attività di manutenzione ricorrenti agli impianti elettrici e ai sistemi di illuminazione delle gallerie Ospedaletto, Cillarese, Cerreta e Colloreto.

Per effetto delle chiusure rimarranno interdette rispettivamente la rampa di ingresso in direzione sud dello svincolo di Campotenese e la rampa di ingresso in direzione nord dello svincolo di Morano-Castrovillari.

I flussi autostradali saranno deviati sulla Strada Provinciale 241 tra gli svincoli di Campotenese e di Morano-Castrovillari.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092

Questo post é stato letto 16760 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *