ADC Cosenza: “Replica alla Destra, il Sindaco Occhiuto ha restituito centralità a Cosenza”

Questo post é stato letto 21570 volte!

adc Pionati

Una breve replica agli amici della Destra che ho avuto modo di conoscere e apprezzare nell’ultima competizione elettorale .

Le critiche costruttive sono sempre positive se riescono a dare il giusto contributo alla risoluzione dei problemi presenti sul tappeto .

Ritengo che si faccia un errore di valutazione se non riconosciamo al Sindaco di avere intrapreso un nuovo percorso amministrativo all’insegna della dell’efficienza e della correttezza, sviluppando nuove idee per il rilancio del tessuto urbanistico, economico e sociale della città .

Nonostante le annose problematiche trovate per colpa delle precedenti amministrazioni, non solo ci si è trovati ad affrontare una continua emergenza, ma l’arch Mario Occhiuto attraverso il suo instancabile lavoro è riuscito a ridare dignità e centralità alla città capoluogo di provincia .

Le mie radici sono sempre state quelle di un autentico contestatore in questa città, negli ultimi 25 anni, nonostante la mia giovane età, sono stato presente in tutte le competizioni elettorali .

Nel 1993 e nel 2006 sono stato anche candidato a Sindaco nella città di Cosenza . Posso pertanto con convinzione sostenere che per il lavoro fino ad oggi svolto il Sindaco Mario Occhiuto merita il pieno sostegno per l’attività amministrativa intrapresa .

Questo post é stato letto 21570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *