A3, un uomo ferito in un cantiere

A3, un uomo ferito in un cantiere

autostrada a3

Nel tardo pomeriggio si é verificato un incidente nel cantiere del macrolotto 4/b all’altezza di Falerna, dove sono in corso i lavori di costruzione della nuova autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria affidati al Contraente Generale Pizzarotti S.p.A.

Nell’incidente é rimasto ferito un operaio. “Durante le consuete attività di scavo nella nuova galleria ‘Timpa delle Vigne’ al km 302,000 ad opera dell’Impresa affidataria Cossi, si e’ verificato un distacco di materiale dal fronte della galleria ed ha colpito ad una gamba uno degli operai – spiega Anas –

L’operaio é stato subito soccorso dai colleghi ed é stato trasportato, in un’ambulanza del 118, nell’ospedale di Lamezia. Sul cantiere sono in corso tutte le verifiche necessarie su altri punti della galleria”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!