A3, un uomo ferito in un cantiere

Questo post é stato letto 26780 volte!

autostrada a3

Nel tardo pomeriggio si é verificato un incidente nel cantiere del macrolotto 4/b all’altezza di Falerna, dove sono in corso i lavori di costruzione della nuova autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria affidati al Contraente Generale Pizzarotti S.p.A.

Nell’incidente é rimasto ferito un operaio. “Durante le consuete attività di scavo nella nuova galleria ‘Timpa delle Vigne’ al km 302,000 ad opera dell’Impresa affidataria Cossi, si e’ verificato un distacco di materiale dal fronte della galleria ed ha colpito ad una gamba uno degli operai – spiega Anas –

L’operaio é stato subito soccorso dai colleghi ed é stato trasportato, in un’ambulanza del 118, nell’ospedale di Lamezia. Sul cantiere sono in corso tutte le verifiche necessarie su altri punti della galleria”.

Questo post é stato letto 26780 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *