A3, incidente mortale nello svincolo di Mormanno-Scalea

Un mezzo pesante si é intraversato mentre percorreva il viadotto ”Battendiero” in carreggiata nord su un tratto a due corsie e senza cantieri. Il conducente del camion é stato sbalzato fuori dall’abitacolo edé morto. L’episodio si é verificato all’altezza dello svincolo di Mormanno-Scalea in direzione nord al km 164,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Nell’incidente sono stati coinvolti altri veicoli che procedevano nella stessa direzione. Sul posto, si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Vigili del fuoco, Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per gestire viabilita’ in quel tratto.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. mormanno
    Aprile 21, 08:54 #1 mormanno

    Forse sarebbe più giusto precisare che quando il camion ha avuto l’incidente era in corso una violenta grandinata durata pochi minuti che aveva reso il tratto autostradale completamente viscido.