Lamezia Terme (CZ), il 30 giugno Roberto Vecchioni in concerto

Lamezia Terme (CZ), il 30 giugno Roberto Vecchioni in concerto

roberto-vecchioni

roberto-vecchioni

A Lamezia Terme si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’apertura delle manifestazioni estive della Provincia di Catanzaro.

La presidente Wanda Ferro ha incontrato i giornalisti per l’ormai abituale annuncio ufficiale di alcuni dei principali eventi, già confermati, che si svolgeranno nelle varie località del territorio provinciale.

Wanda Ferro ha presentato il concerto che il cantautore milanese, Roberto Vecchioni, accompagnato dai suoi musicisti, terrà il prossimo 30 giugno in Piazza della Cattedrale di Lamezia Terme, alle ore 21.30, con ingresso libero.

Il promoter Ruggero Pegna ha ringraziato la Ferro anche per il patrocinio che ha voluto concedere al concerto di Giovanni Allevi del prossimo 16 agosto nel nuovo Anfiteatro Mitoio di Lamezia Terme. “La zona termale di Lamezia – ha aggiunto Pegna –  è uno dei luoghi paesaggisticamente più belli della Calabria e questo nuovo anfiteatro consentirà che si possa finalmente promuovere in modo adeguato”.

Intanto fervonoi preparativi per la seconda edizione della Festa del Sole del prossimo 9 luglio, lo straordinario evento pirotecnico-musicale e acrobatico-teatrale che, con molte novità, sarà presentata ufficialmente sabato prossimo a Soverato.

Category Catanzaro, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!