Lamezia, Gianturco (CasaPound): “Urge intervento su strade nel quartiere Bella”

strada-quartiere-bella

Questo post é stato letto 22300 volte!

strada-quartiere-bella
strada-quartiere-bella

Il comune di Lamezia intervenga subito per ripristinare il manto stradale di via Lazio e di Piazza Roma. Sono mesi che facciamo segnalazioni, nel frattempo il degrado aumenta giorno dopo giorno. Siamo stufi del solito comportamento dell’amministrazione comunale, che abbandona questo quartiere. Il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici si adoperino a risolvere il problema prima della festa rionale di fine luglio. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, responsabile del movimento ‘CasaPound Italia’.

“Il comune di Lamezia – afferma Gianturco – deve intervenire al più presto per ripristinare il manto stradale in Via Lazio e in Piazza Roma, dove la pavimentazione in molti punti sta saltando, e i sanpietrini rischiano di fare male alle centinaia di persone che quotidianamente attraversano queste vie. Non è più accettabile che l’amministrazione comunale abbandoni il quartiere Bella”.   

strade-bella
strade-bella

“Sono mesi che segnaliamo questo disagio – continua il responsabile di CPI – ma l’amministrazione comunale fa finta di nulla. Il sindaco Gianni Speranza e l’assessore ai lavori pubblici Rosario Piccioni, si adoperino al più presto per risolvere il problema prima della festa rionale organizzata per fine luglio, dove è prevista un’affluenza di migliaia di persone provenienti da tutta la Calabria e non solo. Quotidianamente tante persone, soprattutto anziani e bambini rischiano di farsi seriamente male attraversando queste vie piene di buche, alcune profonde decine di centimetri, figuriamoci durante il TarantaBella”.

Vigileremo affinché i lavori di ripristino avvengano prima possibile – conclude Mimmo Gianturco – Se ciò non dovesse accadere, siamo pronti a una ferma protesta per dare voce alla forte indignazione di tutto il quartiere Bella”.

Questo post é stato letto 22300 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *