Il Sottogretario Sarra incontrerà i Presidente delle Comunità montan

Il Sottosegretario alla Presidenza Alberto Sarra ha convocato per, venerdì alle ore 11, nella sede di Via Massara, a Catanzaro, un incontro con i Presidenti delle comunità montane calabresi – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – per fare il punto sulle problematiche  legate alla loro vita amministrativa, anche in relazione agli ultimi provvedimenti governativi.

Lieto della convocazione si è già dichiarato, nella sua qualità di coordinatore delle Comunità del Versante dello Stretto Antonino Micari. “La ringraziamo, sin d’ora, per l’ascolto che intende darci – ha scritto Antonino Micari al Sottosegretario Sarra – perché in quella sede intendiamo porre all’attenzione della Regione i problemi della nostra associazione come ad esempio i tagli della politica in riferimento alla riduzione di oltre il 60% del numero dei componenti degli organi esecutivi  e alla riduzione del  numero dei consiglieri e delle Comunità preesistenti”.    o.m.

Antonino Pansera

Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!