Doppia festa nel centro storico e a Lido per la chiusura della campagna elettorale di Sergio Abramo

Mimmo-Cavallaro

Questo post é stato letto 22030 volte!

Mimmo-Cavallaro
Mimmo-Cavallaro

E’ tutto pronto per la giornata conclusiva della campagna elettorale di Sergio Abramo prevista per domani venerdì 4 maggio. Alle ore 18 l’onorevole Francesco Rutelli interverrà presso la Casa delle culture della Provincia di Catanzaro a sostegno del candidato a sindaco per il centrodestra. La giornata entrerà nel vivo con la grande festa finale che Abramo ha voluto regalare ai catanzaresi abbracciando idealmente tutta la città. Ben due saranno i palchi, uno allestito in piazza Duomo, nel centro storico, e uno in piazza Brindisi, nel quartiere marinaro. In entrambe le location la festa avrà inizio alle ore 20.00.

In particolare in piazza Duomo, nel cuore del centro storico, l’appuntamento è fino alla mezzanotte con i ritmi popolari del “Calabria Taranta Festival”: protagonista sul palco sarà un ricco cast di musicisti composto da Domenico Sisto feat Omerthà, A3 Apulia, Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e Taranta Project. Proprio questi ultimi saranno gli ospiti più attesi dopo il grande successo riscosso a Roma in occasione dell’apertura del concerto del Primo maggio in piazza San Giovanni. A condurre la serata, al fianco di Tonino Trapasso, sarà la bellissima Giulia Montanarini, showgirl tra le più apprezzate del panorama nazionale.

La festa che si svolgerà contemporaneamente in piazza Brindisi, nel quartiere marinaro, vedrà invece la simpatica partecipazione di Piero Procopio, che condurrà la serata proponendo anche alcuni momenti di cabaret, insieme alla musica etnica dei nostrani Lisarusa e dei lucani Tarumba. La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica interregionale su Radio Studio 54 Network.

Questo post é stato letto 22030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *