Catanzaro, in concerto Mario Biondi

Questo post é stato letto 19880 volte!

Sono rimasti pochi biglietti disponibili per assistere al concerto di Mario Biondi al Teatro Politeama.

Ancora una volta la voce “black” tutta siciliana fa quasi sold out grazie ai grandi successi dell’ultimo album, “Beyond”.

Il prossimo 3 aprile, Mario Biondi farà tappa anche a Catanzaro, organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Estimatori e non, ad ogni modo, avranno la possibilità di ascoltare dal vivo la voce calda, profonda, sensuale eppure limpida e sicura di Mario Biondi. Un talento che il “nostro” ha ben affiancato agli studi, rendendola unica.
Il suo nome è sicuramente legato ai più per il singolo “This is what you are”, che pubblicato in Giappone, rimbalza sulla consolle di Norman Jay, celebre dj della BBC1, che, innamorato del pezzo, lo rilancia in tutta Europa. Da lì il via a una straordinaria carriera che oggi lo porta anche sul palco del teatro Politeama  dopo alcune date di successo del tour europeo che lo hanno portato, tra gli altri, anche in Polonia, Grecia, Regno Unito.
Sul palco con Mario Biondi ci sarà la sua band che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

 

Questo post é stato letto 19880 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *