Catanzaro, prossima la riapertura del Gran Teatro “Le Fontane”

Catanzaro, prossima la riapertura del Gran Teatro “Le Fontane”

comune di catanzaro

Fervono i preparativi al Parco commerciale Le Fontane di Catanzaro per l’allestimento del GranTeatro della Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con una programmazione inaspettata e per tutti i gusti, che ha registrato record di presenze e magiche serate di spettacolo, tra musica, teatro e cabaret, la mega tensostruttura è in via di ultimazione proprio in questi giorni, mentre si prepara ad accogliere un altro evento speciale, il concerto di Mario Biondi previsto per giovedì 30 settembre inserito nell’ambito del Festival d’autunno come preludio alla manifestazione vera e propria che inizierà qualche settimana dopo.

Ma, dall’organizzazione fanno sapere che la programmazione del GranTeatro per l’autunno e l’inverno è quasi pronta, ormai, e riserva chicche da lasciare senza fiato. Nessuna indiscrezione trapela ancora dalla Esse Emme Musica, ma quel che è certo è che il GranTeatro ritorna con una ricca offerta di appuntamenti e con un restyling che lo perfezionerà nella sua struttura.

I piccoli disagi accaduti lo scorso anno, dovuti per lo più alla novità della tensostruttura – ricordiamo che ne esistono solo altre due, a pianta stabile, in Italia, a Padova e Roma -, sono stati risolti all’origine e per questa stagione non dovrebbero esserci problemi di sorta. Per le novità su concerti e spettacolo bisogna aspettare solo qualche giorno.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!