Catanzaro, continuano le ricerche dell’uomo disperso in mare

Questo post é stato letto 20900 volte!

Ancora nessuna notizia sull’uomo scomparso nella giornata di ieri ra i flutti del mare in burrasca sul lungomare di Catanzaro Marina. Anche oggi sono continuate le ricerche.

Intanto, nella giornata di ieri la Capitaneria di porto di Crotone aveva coordinato i soccorsi con l’invio di una Motovedetta ed un elicottero che avevano effettuato in mare le ricerche della persona dispersa, congiuntamente all’impiego di tre mezzi terrestri che avevano pattugliato i tratti di costa compresi tra i Comuni di Simeri Crichi e Staletti’, nel catanzarese.

Le operazioni sono continuate ininterrottamente via terra per tutta la notte da parte di mezzi terrestri della Guardia Costiera.

Questo post é stato letto 20900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *