Catanzaro, Caligiuri incontra il comitato teatrale

“Le energie dei teatri calabresi devono essere convogliate per creare una offerta culturale di qualità al servizio di tutta la regione.

 L’attività dei teatri dovrà basarsi su una visione unitaria della Calabria che il Presidente Scopelliti ha posto alla base della sua azione di Governo.”

Con queste parole l’Assessore alla Cultura Mario Caligiuri ha commentato la riunione con il Comitato di esperti per la programmazione e lo sviluppo regionale dell’Attività Teatrale.
Il Comitato, nominato dal Presidente del Consiglio Regionale Francesco Talarico, è composto da Oreste Nicola Arconte, Tommaso Colloca, Aldo Costa, Maria Pia Liotta e Nicola Sgrò.

Durante l’incontro che, si è svolto nella sede dell’Assessorato alla Cultura, sono stati affrontati i temi centrali dell’attività della Commissione: dai compiti del comitato di esperti alla necessità di produrre spettacoli valorizzando i talenti calabresi.

Per avviare immediatamente le attività e portare avanti le strategie condivise, alla fine della riunione i componenti del Comitato hanno nominato coordinatore Aldo Costa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!