Volley Reghion: nel weekend sfida salvezza con la Valley

Questo post é stato letto 5000 volte!

Per le reggine della Volley Reghion, è tempo di una nuova trasferta. Dopo la prestigiosa vittoria di sabato scorso contro la forte Traina Caltanissetta, ad attenderla al Mascagni di Catania, sabato 11 febbraio a partire dalle ore 16.30, la Volley Valley FuniviaEtna, battuta nel girone d’andata dopo cinque combattutissimi set.

Entrambe le squadre sono appaiate a quota diciotto, con sei lunghezze di vantaggio sulla Bricocity, quart’ultima.

Diversi gli stati d’animo alla vigilia del match: la formazione etnea, ha subìto la sesta sconfitta consecutiva e non vince da fine novembre.

Situazione completamente opposta per la Reghion, che nello stesso periodo ha festeggiato per ben quattro  vittorie.

Un elemento, quest’ultimo, che deve far tenere alta la concentrazione di capitan Genovese e compagne, per dare continuità al gioco espresso sei giorni fa, con il successo del PalaColor.

Coppia arbitrale

Annalisa Martorino e Martina Rossino.

Questo post é stato letto 5000 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.