Vigili del Fuoco: incontro alla Regione Calabria

Vigili del Fuoco: incontro alla Regione Calabria

Il Coordinamento Regionale USB VVF informa in una nota che ieri i Vigili del Fuoco “Precari” della Calabria aderenti all’Unione Sindacale di Base, hanno avuto l’incontro con il Capo di Gabinetto Avv. Gabetano Pignanelli rigardo l’adempimento della tanto rinomata “Risoluzione Fiano” , che prevede la stabilizzazione e l’assunzione attraverso la “Reinternalizzazione dei Servizi” di tutto il personale Precario VVF: è stato chiesto dalla stessa O.S. e dalla delegazione dei lavoratori presenti aderenti all’USB VVF, di stilare un documento di sollecito indirizzato al Ministro On. Marianna Madia, in quanto la stessa “Risoluzione Fiano” è immessa nel testo della LEGGE DELEGA per la Riforma della P.A. .

Il Capo di Gabinetto dopo aver ascoltato la voce dell’ “AFFERMAZIONE DELLA VERITA’ “ si è attivato tempestivamente, facendo intervenire direttamente il Capo Struttura del Dipartimento del Lavoro, Formazione e Politiche Sociali il Dott.

“Pietro Prestinicola- conclude la nota-ci ha comunicato in tempo reale che il suddetto documento di sollecito è già in lavorazione e che a giorni ci invieranno tempestivamente la copia di avvenuta ricezione”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!