Regione Calabria, riunione a Cosenza per i lavoratori stabilizzati dell’Asp

Regione Calabria, riunione a Cosenza per i lavoratori stabilizzati dell’Asp

eadv
regione calabria

regione calabria

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti segue con grande attenzione la vicenda dei 439 lavoratori stabilizzati dell’asp di Cosenza –  informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale. Dopo l’incontro del Governatore della Calabria con una loro rappresentanza, antecedente l’inaugurazione del reparto di ematologia dell’ospedale Annunziata, in cui ha ribadito che “chi è in regola continuerà a lavorare”, nel pomeriggio di ieri si è tenuta a Cosenza una riunione avente per oggetto il personale stabilizzato.

Con la dottoressa Filomena Panno, dirigente dell’asp di Cosenza, erano presenti i sindacati ed i dirigenti del Dipartimento salute della Regione Calabria. Al termine dell’incontro, seguendo le linee di indirizzo del Presidente Scopelliti, è stato deciso che entro 45 giorni le procedure di verifica della documentazione degli stabilizzati dovranno essere ultimate e, durante questo periodo, ad intervalli di 15 giorni, si terranno degli incontri intermedi.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!