Luca Lotti in Calabria per tracciare le linee politiche del PD

pd

Questo post é stato letto 15130 volte!

Il 26 agosto sarà in Calabria Luca Lotti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri e segretario del Cipe, per una serie di iniziative sul territorio accompagnato dal segretario regionale del Partito democratico calabrese, Ernesto Magorno.
La giornata calabrese di Lotti inizierà alle 11.30 nella sede regionale del partito a Lamezia Terme, con un confronto con l’organismo dirigente appena nominato per tracciare le linee politiche di un rinnovato impegno del Pd dentro ai territori.
La giornata proseguirà con una serie di tappe nella regione, fino a culminare in serata con la partecipazione dell’esponente del Governo alla festa dell’Unità organizzata dal circolo di Serra San Bruno, nel corso della quale sarà intervistato dal giornalista Rai, Michele Cucuzza.
La presenza di Lotti, ancora, è decisiva per fare il punto su tutte le iniziative messe in campo in Calabria dal Governo nazionale, gli investimenti per l’ammodernamento della Statale 106 e quelli che presto saranno realizzati per trasformare un’arteria fondamentale della regione in una infrastruttura moderna e soprattutto sicura.

Questo post é stato letto 15130 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *