Ferrara: “Le visite di Salvini hanno lo scopo di procacciare voti”

Ferrara: “Le visite di Salvini hanno lo scopo di procacciare voti”

«La campagna elettorale non dovrebbe distrarre chi è stato delegato, proprio dai cittadini, ad occuparsi della cosa pubblica».

Lo afferma Laura Ferrara in riferimento all’odierno tour calabrese del collega europarlamentare Matteo Salvini.
«Salvini – continua la portavoce del Movimento 5 stelle a Bruxelles – è sempre assente in Parlamento europeo, bisogna ricordargli che il bene del Paese lo si fa soprattutto lavorando e non rubando lo stipendio. Mentre lui lancerà stoccate contro la criminalità organizzata e la corruzione in Calabria, temi caldi per lui solo in vista di una scadenza elettorale, in commissione Libe io discuterò il Report su lotta alla corruzione e criminalità organizzata. Il Movimento 5 Stelle fa quindi proposte concrete per cercare una soluzione unitaria a problematiche radicate in particolar modo al Sud, la Lega fa demagogia.
Le visite di Salvini hanno il solo scopo di procacciare voti, ed oggi la caccia è aperta in quella stessa terra che il suo partito ha sempre denigrato e che si voleva divisa dall’Italia padana. Il leader del Carroccio fa dell’immigrazione il suo cavallo di battaglia, ebbene, ne venga a discutere nelle sedi competenti, in Commissione Libe per esempio».

Category Calabria, Politica

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!