Coronavirus Calabria, Platì zona rossa. Altri dieci comuni reggini arancioni

Coronavirus Calabria, Platì zona rossa. Altri dieci comuni reggini arancioni

Zona rossa nel Comune di Platì, della provincia di Reggio Calabria, per un periodo di 7 giorni, dal 10 gennaio 2022 e fino a tutto 16 gennaio 2022. Arriva l’ordinanza del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Viene, inoltre, istituita la zona arancione nei Comuni di: Africo, Benestare, Bianco, Cittanova, Feroleto della Chiesa, Gioia Tauro, Mammola, Marina di Gioiosa Ionica, Palizzi e Roccella Jonica, della Provincia di Reggio Calabria, per un periodo di 10 giorni, dal 10 gennaio 2022 e fino a tutto 19 gennaio 2022.

Con lo stesso provvedimento viene prorogata (per un periodo di ulteriori 7 giorni e, pertanto, fino a tutto il 16 gennaio 2022) la zona arancione nei Comuni di:

Cinquefrondi, Galatro, Melicucco, Rizziconi, Rosarno, San Roberto, Taurianova e Polistena.

Escono dalla zona arancione:

  • Campo Calabro
  • Ferruzzano
  • Laureana di Borrello
  • Roghudi.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.