Unical: Partono le ammissione per i corsi di laurea

unical

Questo post é stato letto 6010 volte!

“Al via la fase di Ammissione Standard per le Lauree Triennali e a Ciclo Unico”

Dopo il successo dell’ammissione anticipata, l’Università della Calabria (Unical) avvia la fase di ammissione standard per le lauree triennali e magistrali a ciclo unico per l’anno accademico 2024/2025. Dal 15 luglio al 30 agosto sarà possibile presentare domanda per i quasi 4.000 posti disponibili, che si aggiungono agli oltre 2.200 già assegnati nella fase anticipata e ai più di 500 previsti per i corsi a numero programmato nazionale.

L’offerta formativa dell’Unical si arricchisce con due nuovi corsi di studio, “Scienze e tecnologie per le attività motorie e sportive” e “Ingegneria biomedica”, ampliando il numero totale dei corsi disponibili a 41, pensati per rispondere alle nuove esigenze della società e del mercato del lavoro.

Questo post é stato letto 6010 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.